#services_global_title#

Studio Medico Trobiani

Dott. Claudio Trobiani

​CONTATTI

Ozonoterapia Roma

 

Ozonoterapia, Medicina Estetica ed Infiltrazioni Ecoguidate a Roma

dottorclaudiotrobiani@gmail.com

+39 351 325 5526

Via Giuseppe Partini, 35, 00169 Roma RM, Italia

Ozonoterapia per trattare quali patologie?

  • Ernie discali
  • Lombalgia
  • Lombosciatalgia e Sciatalgia ("Sciatica")
  • Cervicalgia
  • Cervicobrachialgia
  • Dolori articolari (ginocchio, spalla, anca)

 

 

Chiama e prenota la tua prima visita:  

 

 

 

 

 

Cos’è esattamente?  
Si tratta di una procedura in cui una miscela di ossigeno e ozono viene somministrata attraverso iniezioni mirate individuate dopo la visita del Medico specialista. 

Questa terapia stimola la riparazione cellulare e riduce la tensione muscolare e l'infiammazione locale favorendo un rapido recupero funzionale.  

 

Benefici principali:  
Riduzione del dolore: Agisce direttamente sull’infiammazione, determinando una riduzione dei sintomi dovuti ad esempio alla compressione di un'ernia su una radice nervosa.

Miglioramento della mobilità: Attraverso il suo effetto miorilassante va a ridurre le tensioni muscolari, favorendo una maggiore libertà di movimento.  
Effetto rigenerativo: Stimola la riparazione dei tessuti danneggiati favorendo il recupero funzionale.
Ossigenazione dei tessuti: Attraverso il miglioramento del microcircolo va a favorire l'ossigenazione tissutale, accelerando il recupero.  
 

È un trattamento sicuro? 

È un trattamento privo di effetti collaterali significativi e con pochissime controindicazioni ideale per chi cerca un’alternativa o un supporto alle terapie farmacologiche.

 

Per chi è indicata?  
L’ozonoterapia è adatta a chi soffre di lombalgie, sciatalgie, ernie del disco o altre problematiche muscoloscheletriche (artosi, gonalgia, tendiniti). È una soluzione ideale sia per chi cerca un trattamento efficace contro dolori cronici, sia per chi desidera prevenire recidive o mantenere un’ottima funzionalità fisica.

 

Cosa aspettarsi durante la seduta?  
Le sedute di ozonoterapia sono rapide e poco invasive. Ogni sessione dura circa 15-20 minuti, durante i quali vengono eseguite iniezioni nelle aree interessate. 

 

Quante sedute sono necessarie? 

Ogni caso clinico è diverso così come ogni condizione dolorosa è diversa da un'altra, ma in genere si effettuano tra le sei e le otto sedute per arrivare a una guarigione completa. 

 

Prenota oggi stesso la tua consulenza.

Lombalgia Lombosciatalgia

©

Resta aggiornato sulle novità e sulle promozioni dei nuovi trattamenti: chiedi di essere inserito nel canale broadcast di Whatsapp